Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 31 |
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
soffrire
Ciao , io soffro si piango sono triste scrivo unico mio amico il foglio, lui non mi tradisce mi ascolta, il mio sfogo mio Dio , vorrei chiederti un regalo meglio che non lo scriva solo pensandolo tu lo sai, per sempre mio foglio , su cui le mie idee sono rimbalzate ciao, io ho capito o almeno ho provato a capire tante persone ma per loro non sono mai stato nulla non ho mai contato nulla, e come nulla sono mio Dio fammi il mio regalo, almeno tu regalami qualcosa, fammi questo regalo sono stanco non ho piu forza voglia di lottare, sono stanco troppo stanco fammi dormire ho sonno ciao.
Non avrei mai voluto esternare queste righe ma ora che sono arrivato al traguardo, chissa forse qualcuno un giorno riuscira a leggerle, e forse riuscira a capire questa persona che scrive si scrive ad un foglio perche sola troppo sola e sola per sempre, io che credevo nella vita nella gioia in quella vita che ora non ho piu nemmeno il coraggio di affrontare quella vita che mi ha inabissato in questo momento , che dolore che tristezza che fatica, ora sono pronto per il mio regalo guardo al cielo e lo aspetto, prima arrivera e prima il mio dolore finira, e chissa se trovero gioia in altra parte le mie lacrime scendono non riesco a fermarle sono malato di un male incurabile chiamato solitudine, solitudine che mi ha regalato lei, la donna in cui credevo , cui ho promesso, si promesso cose che ora non posso mantenere , lei con c’è piu e non ci sarà mai piu nessuna che la possa sostituire, nella mia vita come in un film e apparsa la schermata nera con scritto the end
ciao
io - tratto da me
segnalata da mauro martedì 15 giugno 2004
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
La magica sera: 1 anno dopo
è passato esattamente un anno da quella magica sera.. esattamente 1 anno fa mi ritrovavo a scrivere su questo sito le mie emozioni.. non so se tu ricordi quel 13 giugno 2003, avevamo finito l'anno scolastico da circa 7 ore.. io sono venuta al tuo concerto..da li abbiamo cominciato a parlare ecc (a chi interessa quello che ho scritto un anno fa può cercarlo in frasi d'amore autore bimba titolo la magica sera :o) ) da allora non è successo niente di più che parlare, semplicemente parlare.. lo sai che io non ho mai smesso di volerti un bene infinito, anzi forse qlc di più io penso che sia amore.. da allora ne sono passate di cose..io ho avuto le mie storielle ma tu eri e sei ancora sempre fisso nel mio cuore e penso che ci resterai per sempre..ormai sei indelebile, veramente..è impossibile dimenticarti.. dopo quella magica sera abbiamo passato l'estate 2003 vedendoci sporadicamente..un po al fiume un po a casa di amici in comune ecc..ma ti assicuro che l'estate scorsa (soprattutto il mese di agosto) è stata la più bella della mia vita, crdimi! da allora è passato un anno ma i miei sentimenti non sono cambiati neanche un po..queste settimane ci vediamo solo per gli esami, e saranno le ultime volte..io ci stò male sai? spero cmq che anche se a fine giugno partirai x il militare ci potremo vedere ancora! vabbè ora la finisco qui..sappi che sei la persona più importante della mia vita! ti voglio un bene infinito! mi mancherai..tanto!tutte queste cose tu non le sai xchè non ho mai avuto il coraggio di dirtele ma sono i mie veri sentimenti.. un bacio al "mio" Piccolo Artista! bIMBa
segnalata da bIMBa domenica 13 giugno 2004
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
scusami
scusami amore mio,
ieri sera sn stata troppo stupida...ma cm kazzo ho fatto a nn baciarti?????"eppure tu lo sai quanta voglia ho di te,quanto ti vorrei baciare in ogni momento...quanto vorrei camminare mano nella mano con te...ma ieri sera ero come bloccata...t prego...xdonami!
segnalata da giacomina sabato 12 giugno 2004
voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti
togli la maskera...
ricordo ankora quando eravamo bimbi...tu eri già grande....io pikkola e indifesa.hai sempre cercato di proteggermi da tutto e da tutti...nn mi hai mai abbandonata e sono fiera di avere un amiko come te.dirti ke sei speciale sarebbe troppo facile...te lo diko sempre...tu x me sei il mondo!!!se tu nn esistessi io nn esisterei...è come il giorno senza la luce del sole....io sn il giorno e tu 6 il sole....senza di te nn vivo.ogni attimo ke passa immagino le tue coccole,le tue carezze ke mi sfiorano il viso...quegli okkioni cosi dolci,pieni d'amore e di tenerezza!tu 6 un cucciolone dentro...anke se a volte nn vuoi farlo vedere...tesoro mio...fai vedere agli altri come 6 veramente...nn ti nascondere dietro a una maskera ke nn ti appartiene...e togli loro il fiato...quando scopriranno la tua bellezza!
segnalata da giacomina mercoledì 9 giugno 2004
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
mio pikkolo cucciolotto!
ciao!!!sai ke nn riesco a fare altro ke pensarti?????
da qnd mi alzo a qnd vado a letto il mio uniko pensiero 6 tu...sei troppo speciale x me....grazie a te ho vissuto momenti bellissimi...cm te!
sei cosi tenero e dolce....sei cosi cucciolo dentro ke vale la pena accarezzarti!!!
io t amo e nn smetterò mai di gridarlo!!
amore miooooooooooooo
t amooooooooooooooo
segnalata da giacomina mercoledì 9 giugno 2004
Sono presenti 1392 frasi d'amore. Pagina 31 di 279: dalla 151a posizione alla 155a.
◄ indietro |
| avanti ► |