Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 34 |
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un mio pensiero...
Andrea, scrivo qui i miei pensieri "proibiti" ...dico così perchè la maggior parte delle persone che ti conoscono mi dicono: di stare attenta perchè sai giocare bene con i sentimenti degli altri...ma forse è già tardi..io mi trovo bene con te mi fai tanto divertire, a volte mi dici parole belle ed io ci rido sopra, lo faccio perchè non voglio +piangere x qualcuno! Comincio a sentire un affetto strano e questo mi fa paura, paura di sbagliare un'altra volta....aiuto spero tanto che questa volta tu non stia recitando!!!...tvbene
segnalata da Roby* lunedì 28 giugno 2004
voti: 7; popolarità: 2; 0 commenti
Sei entrato nella mia vita all'improvviso, e piano piano ti sei fatto voler bene.
Adesso hai preso un posto importante dentro di me, e solo ora me ne sto rendendo conto.Ogni volta che penso a te il mio cuore rivive ogni istanti di gioia vissuto insieme.
Penso a tutte le notti passate a pensarti e sognare qualcosa che non ci sarà mai.
Notti trascorse in silenzio a pensare ai tuoi occhi scuri che mi guardano, a quando misorridi, a quando mi abbracci e sento il tuo corpo contro il mio, perchè io amo tutto di te, e spero che un giorno tutti i bellissimi istanti si possano rivivere, perchè adessosei diventato il mio universo, e spero che un giorno io possa diventere il tuo.
Io adesso non posso fare altro che restare in silenzio e continuare ad amarti......
°°silvietta°° - tratto da il suo diario
segnalata da °°silvietta°° venerdì 25 giugno 2004
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Per il mio angioletto
Ciao angioletto, sono passati 3 anni da quando tu ci hai lasciati..ed il mio pensiero è ancora pieno di te..il tempo 1 po' è riuscito a guarirmi dal quell'orribile giorno in cui volasti verso il cielo, senza nemmeno darci il tempo di salutarti.
Ricordo ancora quello che provai quando mi arrivo' per caso q.sta bruttissima notizia..sentii il tuo nome...e un pezzo del mio cuore in un secondo volo' via...mi rimase l'immenso vuoto che sento tutt'ora. All'inizio non volevo crederci, non volevo rendermi conto della realtà...ho passato mesi a star male senza chiedere aiuto a nessuno...m ero estraniata da tutto...non avevo +la voglia di sorridere..perche' ero morta dentro..nessuno poteva capire quanto amavo questo ragazzo che oltretutto mi aveva fatto tanto soffrire.
Il destino è stato crudele ...Io ricordo ogni singolo minuto passato con lui , ogni discorso, ogni sguardo,ogni suo sorriso, ogni suo abbraccio e bacio...perchè ormai l'ho disegnato nel mio cuore..e nessuno potrà mai cancellarlo...Spero che da lassu' tu mi guardi, mi ascolti e soprattutto mi proteggi.
Tesoro mi manchi tantissimo...tvoglio troppo bene.
segnalata da Roby* lunedì 21 giugno 2004
voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti
La mia attesa continua!!!
Scriverò ancora........lo farò ogni volta che il mio cuore è tentato........tentato dal tuo ricordo.....lo farò ogni volta che il mio pensiero sarà disturbato da te.....lo farò ogni volta che mi verrà voglia di chiamarti.....solo per sentire la tua voce....
scriverò raga...........perkè mi resta solo questo......perkè mi aiuta a tener vivo il suo ricordo dentro me......
scriverò.....perkè non posso parlarne con nessuno...non mi capirebbero............come si può comprendere il fatto di star male per un raga con il quale hai chattato per 4 mesi e per il quale hai percorso km e km inutilmente?come si può soffrire per uno che non hai mai visto?
non me lo spiego neanke io.........forse ho solo perso il senso della realtà.......non lo amo,mentirei se dicessi il contrario.....sono realista quando si parla d'amore!!!Mi sono legata alle sua voce,ai suoi discorsi,a tutte le parole stupende che mi scriveva.......non ci credo che era tutto finto...che non pensava nemmeno un briciolo di cio' che scriveva........non voglio crederci........ma penso ke se solo ci sia un minimo di verita' in cio' ke mi diceva io e lui ci saremmo gia' incontrati.......ed invece mi ritrovo qui a scrivere........pensando ke è gia' passata una settimana ed ankora nn ho ricevuto nulla da lui.....un altro giorno ad attendere.......
e scriverò ankora......finkè arriverà il giorno in cui avrò ank'io qualkosa di bello da raccontarvi o magari farvi sapere semplicemente ke sn stata solo una stupida ad aspettare chi nn lo merita!!!!
Lo spero raga,lo spero troppo ke presto leggerete gioia nelle mie frasi........
A presto raga
Vale!!! - tratto da me
segnalata da vale lunedì 21 giugno 2004
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
RAGGIUNGERCI!!!
Raggiungerci...
dopo mesi ti sentivo vicino come mai quel maledetto 12 giugno.....
e ci credevo...
credevo in quella chiamata che mi avevi promesso un paio d'ore prima e che avrebbe coronato la nostra favola ke finalmente diventava realta'!!!
Mi sentivo persa...
persa in una gioia incontenibile che nn sarebbe mai arrivata...
continuavo a fissare il cellulare e provavo ad immaginare quel momento..........
quel sogno che stavamo per regalarci:
il nostro incontro........
lo volevo cn tutta me stessa.......
e mi sentivo impazzire....
emozionata,impaurita,confusa,trepidante.........
un misto di sensazioni mai provate........
ma l'orologio continuava a girare.....sempre piu' veloce......impaziente anke lui....impaziente il mio sorriso ke voleva esplodere davanti al tuo viso...impaziente il mio sguardo ke gia' ti vedeva apparire nel buio........
impaziente il mio cuore...lo stesso cuore ke a notte fonda gridava.....gridava la rabbia di quella chiamata tutt'oggi mai arrivata...
cresceva quel grido silenzioso...
oltrepassava le mura,le case.....
il mare ed il cielo.........
ma a te nn è mai giunto!!!
e continua a gridare la sua rabbia quel cuore infranto........finke' qualcuno la sentira'......ed invano cerchera' di calmarlo,ma nessuno puo' farlo.........a parte me............o te!!!!!!!!!
Vale!!! - tratto da il grido del mio cuore!!!
segnalata da vale domenica 20 giugno 2004
Sono presenti 1392 frasi d'amore. Pagina 34 di 279: dalla 166a posizione alla 170a.
◄ indietro |
| avanti ► |