Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » carabinieri » pagina 117 |
In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere ha un'auto molto vecchia ed un giorno decide di cambiarla, ma il concessionario cui si rivolge gli valuta l'auto vecchia solo 100.000 lire. In caserma riferisce la cosa al maresciallo che gli chiede: "Quanti chilometri ha la tua macchina?" "150.000." "Fatti furbo! Vai a casa e togli circa 50.000km!". Il carabiniere fa così e torna dal concessionario. Giorni dopo si rivolge al maresciallo: "Marescia', ma lei è un genio! Pensi mi hanno valutato l'auto un milione!" "Vedi come si fa! Se fossi in te toglierei altri 50.000km.". Così fa, e torna dal concessionario e quindi di nuovo dal maresciallo: "Marescia'! Pensi che mi hanno valutato l'auto due milioni!!" "E bravo, fatti furbo! Togline ancora!" risponde il maresciallo. Il carabiniere va a casa e toglie tanti chilometri fino ad averne solo 8000. Va dal concessionario e poi dal collega: "Marescia', pensi ora la mia auto ha 8000km e dal concessionario me l'hanno valutata ben 2.500.000!!!". Il maresciallo riflette: "Però... 8000km... 2.500.000... quasi quasi la compro io!", e il collega: "Eh no! Adesso che è nuova me la tengo io!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Domanda di matrimonio. "Maresciallo: potrei avere vostra figlia per mia moglie"? "Beh, dipende da com'e' tua moglie"!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un appuntato dei Carabinieri è su una scala che sta ridipingendo il soffitto della caserma. Arriva il maresciallo e gli dice: "Appuntato, forse è meglio che sotto la scala ci metta dei giornali!" "Grazie maresciallo non si preoccupi, ci arrivo lo stesso..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere vede un collega per terra che sta facendo strani movimenti e gli chiede "Ma che stai a fare, il contorsionista forse?" e l'altro così risponde "Il Capitano mi ha incaricato di una missione importante e veloce e mi ha detto "gambe in spalla!" quindi mi sto allenando
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Maresciallo: "Brigadiere Campagna spiegatemi una cosa..." Brigadiere: "Comandi Maresciallo!" Maresciallo: "Mi hanno detto che la settimana scorsa durante un inseguimento all'interno del porto, siete caduto in mare con la gazzella? E' vero?" Brigadiere: "Si è vero!" Maresciallo: "e dopo tre giorni la gazzella è stata recuperata dai sub. Esatto?" Brigadiere: "Esatto!!" Maresciallo: "e voi brigadiere eravate ancora vivo!! E' vero?" Brigadiere: "E' vero!" Maresciallo: "Ma come siete riuscito a sopravvivere?" Brigadiere: "Maresciallo, mi meraviglio di lei... un carabiniere in servizio non beve mai!"
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 117 di 297: dalla 581a posizione alla 585a.
◄ indietro |
| avanti ► |