In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Ad un esame di un carabiniere. "Allora Capo', ti faccio una domanda facile, rispondimi bene: qual'e' la capitale d'Italia?" "boh!" "Era facile Capo', quali sono i colori della bandiera italiana?Pensaci bene!" "boh!" "Quanti erano i sette(dico sette)re di Roma?" "boh!" "Mannaggia Capo'!Quante dita hai su una mano?" "boh!" "Che giorno viene dopo venerdi'?" "boh!" "e dopo lunedi'? Dopo giovedi'?" "boh!" "boh!" "Allora Capo'concentrati bene su stà domanda e sei arruolato: qual'e' la targa di Bologna?" "mah!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Come si fa a far brillare gli occhi di un carabiniere? - Gli si spara un flash nell'orecchio...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere va in missione in Svizzera. Il suo maresciallo lo chiama al cellulare. Lui risponde: - Comandi. Ha fatto il prefisso per la Svizzera? Altrimenti non mi può telefonare! E il maresciallo: - Mannaggia, ha ragione! Aspetti che la richiamo...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere telefona all'aeroporto e chiede: "Quanto impiega un volo da Torino a Roma?" "Un attimo." "Grazie." Click.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Carabiniere sta salendo sulla Torre degli Asinelli. Ad un certo punto, stanchissimo, incontra una donna incinta in discesa: "Quanto manca?". E la donna: "Tre mesi". "Urca, sarà meglio che scenda!".
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 118 di 297: dalla 586a posizione alla 590a.