In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Un maresciallo dei Carabinieri fa il suo ingresso nella caserma, mentre tutti gli ridono dietro: sua moglie lo tradisce con tutti i suoi colleghi ma lui lo sa benissimo. Un bel giorno, tutto glorioso e trionfante, con la faccia di chi si è levato una soddisfazione, entra nel circolo sottuficiali dell'Arma e, rivolto verso i suoi colleghi fa: " Amici cari, vi ho fatti tutti cornuti e mazziati: stanotte sono andato a letto con mia moglie!!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Cosa ci fanno dei fili da bucato nella volante dei carabigneri? Stendono il verbale
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
Ci sono tre babbi, un Fiorentino, un Carabiniere e un marocchino, che ansiosamente attendono la nascita dei loro figli al reparto maternità di Careggi. Per un banale errore, al momento della nascita li scambiano tra di loro.i babbi disperati non riescono a capire come sia potuto succedere.Arriva un infermiera con i tre bambini e invita i tre babbi a guardarli, ci dovrà pur essere una somiglianza, "pensa l'infermiera!".Il Fiorentino li guarda e sceglie il bambino più scuro di pelle, che sicuramente apparteneva al marocchino.Allora l'infermiera gli domanda come mai aveva scelto quel bambino, il Fiorentino gli risponde: meglio andare sul sicuro! Non vorrei mi toccasse quello del Carabiniere!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Cosa è uno scheletro nell'armadio? - E' un carabiniere che giocava a nascondino...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Brigadiere locascio devi seguire quell'uomo come se fossi la sua ombra!" "marescia ditemi e quando non c'è il sole cosa faccio?
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 120 di 297: dalla 596a posizione alla 600a.