In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Carabinieri: Perché i carabinieri quando vanno a letto mettono sul comodino un bicchiere pieno d'acqua e uno vuoto? Perché se hanno sete bevono, se non hanno sete no!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Due carabinieri sono seduti a un bar, sono felicissimi e uforici, si riempiono di complimenti e si danno grandi pacche sulla schiena.Un cliente incuriosito chiede loro cosa sia successo e loro: "Abbiamo finito un puzzle in due settimane!" Il cliente: "Beh, non mi sembrea un risultato così eccezionale" e i carabinieri."Dipende: Sulla scatola c'era scritto "da due a quattro anni"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Appuntato, i rapinatori sono fuggiti con la nostra automobbile- -niente paura maresciallo, ho preso il numero di targa-
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un contadino si riposa sotto una pianta nei pressi di una mulattiera. Passa, in retromarcia, una macchina dei carabinieri. Il contadino, incuriosito, chiede il motivo di tale manovra, e uno dei carabinieri gli risponde: "Dobbiamo andare in fondo a questa strada, e non sappiamo se avremo spazioper fare manovra". Qualche minuto dopo la stessa macchina ripassa indirezione opposta, sempre in retromarcia. Lo stesso carabiniere, tuttosoddisfatto: "C'era spazio per fare manovra!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere siciliano entra in una pasticceria di Milano: "Vorrei una colomba". "Motta?". "e che viva me la vuole dare?!".
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 121 di 297: dalla 601a posizione alla 605a.