In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
Ii guerra Mondiale. Scenario del Pacifico. Un baldo aviatore americano, imbarcato su una portaerei, è alla sua prima missione. Parte in effetti con un po' di paura, ma appena in cielo si sente un asso e abbatte in furiosi combattimenti uno dietro l'altro ben 12 aerei. Quando la benzina sta per finire atterra sulla portaerei e va incontro all'ufficiale tutto gioioso: "Eccezionale! Ho abbattuto 12 aerei giapponesi!". E l'ufficiale: "Male! Molto male! Onolevole aviatole amelicano!".
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
Perché i carabinieri mettono il filo di terra attaccato alla cassetta delle lettere?-per la posta elettronica!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
"Maresciallo è morto Tusi!" "Ma non è possibile l'ho visto ieri sera!! Da chi l'hai saputo?" "Dal giornale" risponde l'appuntato e mostra l'articolo al Maresciallo. Questi legge le poche righe di un titolo di cronaca: "
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Brigadiere vi ho intravisto ieri che entravate in un negozio di strumenti musicali! "Si maresciallo, volevo fare della beneficenza: ho comprato 5 tastiere e le ho regalate a due extracomunitari." "e come mai?" "Mi sono commosso, alla tv ho visto una pubblicita'..." "Eh bhe... voi vedete a una pubblicita'... comprate le tastiere e le regalate? Ma che diceva questa pubblicita'?" "Donare gli organi è un atto d'amore!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Da che cosa si riconosce un carabiniere allo zoo? Dal fatto che è l'unico a cui le scimmie danno le noccioline
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 23 di 297: dalla 111a posizione alla 115a.