una signora di 60 anni va dal dottore e si lamenta:DOTTORE NON NE POSSO PIU',OGNI VOLTA CHE FACCIO L'AMORE SENTO DEI FISCHI DALL'ORECCHIO DESTRO!e il dottore:MI SCUSI SIGNORA,MA A 60 ANNI COSA SI ASPETTA,GLI APPLAUSI?
Un signore va dal dottore perché i suoi rapporti sessuali durano pochi minuti e quindi chiede se esiste una medicina per prolungare il tempo di erezione. Il dottore lo informa che esiste un preparato in gocce e che va assunto 10 minuti prima del rapporto e si raccomanda di agitare il flacone, aprirlo e versare in un bicchiere 8 gocce, non una di più e non una di meno. Dopo alcuni giorni il signore si ripresenta dal dottore il quale gli chiede se il prodotto ha funzionato. "Dottore, un dramma! All'inizio 1 ora con le mani poi mia moglie 2 ore con la bocca ed infine mia suocera 3 ore con uno straccio bagnato." Il dottore lo guarda esterrefatto stà per pronunciare qualcosa quando il signore aggiunge "Dottore ma come cavolo si apre il flacone"
Concetta, una signora di 65 anni va dal ginecologo per una visita. Dopo mezz'ora che il ginecologo controllava la signora: "Sa signora è incredibile pensare a come sia bianca di capelli e nera anzi nerissima...in quel posto..." e Concetta: "À dotto'...vuole mettere quante preoccupazioni mi ha dato questa e quante soddisfazioni quella!!"
Dal Dottore. Il cliente urlando: "Dottore.. dottore... Mi scoppia la testa, mi scoppia la testa..!" - Il medico, spingendolo verso la porta: "Vada viaaa... Vada viaaa..!" -
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 136 di 183: dalla 676a posizione alla 680a.