Un matto è seduto sull'argine di un ruscello vicino a un manicomio, e con un bastone in mano fa finta di pescare. Passa un tizio, che con ilarità gli dice: "abboccano?". E il matto: "con te son quattro!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Perché una coccinella va in farmacia? - a chiedere la pomata per i punti neri!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo si reca da uno psichiatra.-"Dottore, mia moglie ha qualcosa che non va!"-"Si spieghi"gli chiede il medico.-"Ogni volta che le chiedo di fare l'amore vuole che le dia due biglietti da diecimila!" Al che il dottore, sorridendo, risponde: "Il problema è suo, caro signore. Io so che agli altri ne chiede solo uno!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un vecchietto va dal medico."Dottore da un po'di tempo mi si addormenta sempre la gamba."-"Niente di grave, capita anche ad altri" "Si, ma la mia russa!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Hillary Clinton va dal ginecologo per un controllo periodico. Il medico la visita e si complimenta: è incinta. Hillary è infuriata ma deve arrendersi all'evidenza: è incinta di due mesi! Torna a casa furibonda e telefona subito al marito, sulla linea diretta. Risponde il Presidente in persona. "Brutto bastardo" inveisce la First Lady, "Mi hai messa incinta..!". I patti erano chiari e dovevi stare attento, perché sai che non posso prendere la pillola..!! Bill resta in silenzio. "Allora,.. hai capito o no, brutto bastardo che sono incinta..?!?" Finalmente il Presidente risponde: "Mah,...ma chi parla?!".
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 135 di 183: dalla 671a posizione alla 675a.