Per le nevrosi non basta il guinzaglio, ci vuole anche la museruola
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
C'e' un ragazzo, bruttarello, tipica aria dasfigato, che va dal dottore: " Dotto' c'è un problema" e il dotto'" dica pure". Lo sfigato: "Ecco, io sono un ermafrodita...si quello che ha tutti e 2 i sessi!" Il dottore in preda al panico"Davero! In 20 anni di lavoro non mi era mai capitato..mi faccia vedere!" Lo sfigato si toglie i pantaloni, leva le mutande e il dottore "Ma io vedo solo il sesso maschile...quello femminile dov'e'?" lo sfigato" E' sempre qui! (indicando la testa!)" Cianca
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore di mezza eta', si reca dal medico per via di dolori al fegato e dopo aver spiegato al medico quale era il suo problema il medico gli chiede: "Ma lei beve?" ed il paziente gli risponde: "Ma si un mi riempa un bicchierino!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
"Dottore dottore!! Mi fischiano le orecchie!!" -il dottore: "e te credo! Con quella faccia che volevi che ti battessero le mani??
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
"Dottore, non posso continuare così...Dormo sempre.. Appena arrivo al lavoro, mi addormento.!" - "Dove lavora..?" - " Al Mattatoio." - "Lei si addormenta uccidendo i buoi..?" - " Non sono buoi, Dottore, ma sono pecore.. e non le ammazzo.. Io sto' all'ingresso e le conto man mano che arrivano..!"
Sono presenti 914 barzellette. Pagina 86 di 183: dalla 426a posizione alla 430a.