Un tale rimane in panne con l'auto.Un vecchietto di passaggio lo vede, lo aiuta a riparare il guasto rifiutando qualsiasi compenso in denaro. "Ma perché non accetta i miei soldi?Lei sarebbe disposto a lavorare gratis per il governo?"-"Certo!Anche dieci ore al giorno!"-"e per i magistrati?"-"Eccome, anche undici ore al giorno!"-"e per i giornalisti?"-"Sicuro, anche dodici ore al giorno!"-"Scusi, ma lei che lavoro fa?"-"Il becchino!"
"Lo sai quanto fa un coniglio più una coniglia?" "o bella! Due conigli." "e invece no! Un mucchio di coniglietti." "Ma tu non conosci la matematica!" "e tu non conosci i conigli!"
Due amici al bar.Uno vede l'altro un po preocupato e gli chiede: -Gianni ti vedo giu', cosa ti è successo? -Hanno rapito mia suocera e mi hanno chiesto un riscatto di 500 milioni. -e intendi pagare? -Sono costretto; se non pago entro 2 settimane me la riportano.
Tra amici."Sai Gianni, ho talmente paura della morte che andro' ad abitare in un paesino."- "Cosa c'entra la morte col paesino?"-"C'entra, c'entra!Non vedi che i cimiteri di città sono sempre più grandi di quelli di paese?"
In spiaggia, è seduta nella sabbia una bella signorina. Ad un certo punto passa un signore e dice: - Lei crede nell'amore a prima vista? O devo passare ancora??
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 464 di 1485: dalla 2316a posizione alla 2320a.