Papà mi compri il dizionario per andare a scuola? - no, non voglio che tu cresca viziato. A scuola ci devi andare come ci andavo io. A piedi... capito?!?!?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Dottore, mi sento male; che apparecchio acustico mi consigliate?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Essendo passata con il semaforo rosso, una maestra viene fermata da un vigile urbano. "Non mi faccia perdere troppo tempo, per favore, sono già in ritardo... i miei scolari mi aspettano in classe..!" - Gli occhi del vigile, fissi sull'insegnante, brillano di una luce sinistra "Signora, sono anni che aspetto di avere davanti a me una maestra..." - dice - "Prenda un quaderno e scriva: -Sono passata con il rosso- Cinquecento volte...!" -
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Sposi giovani novelli... Dopo una notte di follie in un albergo, la giovane coppia si sveglia a mattina inoltrata e ordina per telefono la colazione a letto Dopo un po'arriva il cameriere e suona alla porta della camera Lo sposo si alza per andare ad aprire, mentre la consorte si accende una sigaretta.. Il cameriere entra, ed osserva stupito la giovane con la sigaretta tra le mani Si rivolge a lui con aria interrogativa e chiede Scusi, ma fuma gia'? No, no e'solo un po'arrossata!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo sale sul davanzale della finestra per buttarsi, il figlio vede la scena e corre dalla madre: - Mamma mamma il papà si vuole buttare dalla finestra E la madre - Vai a dire a quell'imbecille di tuo padre che gli ho messo le corna non le ali.
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 465 di 1485: dalla 2321a posizione alla 2325a.