Quando hai uno di quei giorni in cui il tuo lavoro ti pesa, prova questo metodo: tornando a casa la sera entra in farmacia e compera un termometro rettale fatto da Johnson and Johnson, sii sicuro di prendere questa marca. Quando sei a casa, chiudi la porta, spogliati, stacca il telefono così non sei disturbato durante la terapia. Mettiti in abiti comodi e sdraiati sul lettoapri la scatola del termometro, posalo sul comodino con cura perche non si rompa, prendi il foglietto che lo accompagna e leggilo: noterai che riporta la seguente dichiarazione "OGNI TERMOMETRO RETTALE PRODOTTO DA JOHNSON AND JOHNSON E' TESTATO PERSONALMENTE" Adesso chiudi gli occhi e per 5 volte ripeti ad alta voce: "Sono cosi felice di non lavorare per il controllo qualità della Johnson and Johnson", e ricorda c'è sempre qualcuno che ha un lavoro più schifoso del tuo.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un fantasma dice ad un'altro: Ma tu ci credi agli uomini...?
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Al cinema un signore sta tornando al posto, nella penombra, mentre si sta proiettando il film. "Stia attento, " dice uno spettatore "e' la seconda volta che passando di qui mi calpestate i piedi!" "Ah, bene" risponde l'altro "allora vuol dire che sono nella fila giusta"!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
L'insegnante di musica chiede: Ora voi cantate e io vi accompagnerò. Cosa volete che suoni? La campanella signora maestra!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
L'uomo proiettile è stanco di essere messo in un cannone e di venire lanciato in una rete; decide così di ritirarsi e lo comunica al direttore del circo. Il suo capo gli urla: " Non puoi! Non trovero' mai nessun altro del tuo calibro".
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 541 di 1485: dalla 2701a posizione alla 2705a.