Un mendicante chiede a un passante: "Signore, mi darebbe centomila lire per prendere una tazza di caffe'.?" - "Ma è ridicolo..!" - Replica l'uomo. - "Basta un si o un no, amico.!" - brontola il mendicante - "Non ho chiesto un parere su come condurre i miei affari.!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il palazzo degli Uffizi
Ho visitato il palazzo degli Infissi a Firenze, è stato bellissimo!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Scusi, avete della carne da fare ai ferri? - Certo, signora. - Allora me ne dia un gomitolo...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
I famosissimi sette Mammolo, Pisolo, Dotto, Eolo, Cucciolo, Brontolo ed infine Gongolo entrano in un bar... Buongiorno... Buongiorno... Buongiorno... Buongiorno... Buongiorno... Buongiorno... Buongiorno... e cercano di decidere cosa vogliono prender... tutti in cerchio dicono "io questo, io no quest'altro, io invece questo etc etc." il primo si avvicina al bancone e pensa io voglio un te, il secondo sale sulle sue spalle e dice ank'io voglio un te, il terzo anke lui con lavoglia di te sale sulle spalle del secondo... fatta una piramide umana per arrivare al bancone del bar... l'ultimo nano stanco morto poggia la manina sul bancone ed esausto dice...uff settete... ed il barista...cucu! Marco
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Pierino a Pierino la maestra dà da fare delle frasi in rima. Scrive: "Mia sorella va a far pascolare le pecorelle, mia sorella è andata alla diga e si è bagnata le ginocchia." e la maestra: - Ma non fa rima - Maestra, perché l'acqua era bassa!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 688 di 1485: dalla 3436a posizione alla 3440a.