Un uomo cerca di fuggire di prigione, ma per farlo deve superare 100 muri.Allora inizia a scavalcarli uno ad uno. Uno, due tre, quattr...vent....sesanta. Arrivato al novantesimo muro l'uomo dice: -Sono troppo stanco!!! Allora torna indietro!
Il figlio alla madre"Mamma ma è vero che voi avete un'altra cosa al posto del pisellino degli uomini"? La mamma: Si è vero noi è come se avessimo un boschetto solamente". Il figlio al padre"Babbo, è vero che noi uomini abbiamo un 'altra cosa al posto del boschetto delle donne? Il padre al figlio: Si è vero noi è come se avessimo un ciondolino. Il figlio alla nonna"Nonna che avete voi donne sul petto che noi uomini non abbiamo"? La nonna al nipote: i fari nipote mio, i fari. Durante la notte il piccoletto e la nonna avvertono dei rumori in camera da letto e si spaventano.Il piccoletto apre la porta e dice: Nonna nonna accendi i fari che il ciondolino di babbo si è perso nel boschetto di mamma.
Due amici stanno discutendo: - Certo che la mente è proprio una cosa strana. Avevo uno zio che pensava di essere inseguito dalle streghe. - e cosa è successo? - Lo hanno preso!
Sono presenti 7425 barzellette. Pagina 708 di 1485: dalla 3536a posizione alla 3540a.