Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 159

barzellette


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Una padrona di casa, seccata, chiede alla sua giovane e bella cameriera: "Dimmi un po', ragazza mia, questa mattina ho visto un uomo entrare in camera tua e baciarti sulla bocca.Chi era?Il postino, il lattaio o il garzone del fornaio?"-"Che ora era, signora?"risponde la ragazza.

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Una vedova sposatasi per la quinta volta, la prima sera in luna di miele chiede al marito di essere delicato poiche' ancora vergine! Lo sposo sorpeso le chiede come mai è ancora illibata dopo dopo aver convolato a nozze per ben quattro volte!! - Sai - risponde lei - il primo marito era un avvocato e parlava, parlava, parlava... parlava!! Il secondo era un boscaiolo e segava, segava, segava... segava!!Il terzo era un ginecologo e guardava, guardava e qualche volta... toccava ma niente di piu'! - e il quarto - chiede lo sposo - quello che è morto sei mesi fa? - Beh quello era un filatelico... pero'... quanto mi manca!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Un turista in Palestina vede in campagna un uomo a cavallo di un asino e la moglie dietro di lui carica di fascine."Perché tu vai a cavallo e tua moglie la mandi a piedi con tutto quel peso sulle spalle?" gli chiede sorpreso. "Usanze locali!"risponde seccamente l'arabo.Il giorno dopo lo incontra di nuovo, ma stavolta la donna è davanti all'asino. "Perché oggi la fai camminare davanti?E'sempre una usanza locale?" gli domanda.-"No, oggi dobbiamo recarci su un campo minato"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Il proprietario di una importante scuderia di cavalli rientra a casa e trova la moglie a letto col suo fantino migliore. Deluso si rivolge con disappunto al fantino: "Ricordati che questa... è l'ultima volta che monti per me...!!".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Un gentiluomo è alla fermata che aspetta l'autobus, e intanto osserva un ragazzo con i capelli a strisce arancioni, verdi e blu. Dopo qualche istante il ragazzo chiede: "Cosa vuoi vecchio? Non hai mai fatto niente di fuori di testa tu?". L'uomo sorridendo gli risponde: "Beh, sì. Una volta ho stuprato un pappagallo e mi stavo chiedendo se tu potessi essere mio figlio...".

Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 159 di 253: dalla 791a posizione alla 795a.

253 ... 161 160 159 158 157 156 155 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

15 ms 00:05 22 112024 fbotz1