Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 163

barzellette


stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

Sulla spiaggia un uomo si distende e si ricopre completamente con la sabbia, lasciando fuori il suo gingillo eretto.Passa una vecchietta che vedendolo resta un po' pensosa e poi dice: "Guarda quanto sono sfortunata, a 10 anni mi facevano paura, a 16 mi facevano gola, a 20 hanno cominciato a farmi godere, a 30 ne facevo un'indigestione, a 40 hanno cominciato a mancarmi, a 50 pagavo per averli, a 60 pregavo per trovarne almeno uno, a 70 me ne sono scordata e adesso che ho 80 anni si sono messi a crescere sotto terra!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

C’E' questo tizio che va dal dottore e chiede una ricetta per il Viagra. Ne chiede una grossa dose del tipo *più forte*. Il dottore gli chiede perche gliene serva tanto. Il tizio risponde che due giovani ninfomani passeranno una settimana a casa sua. Il dottore scrive la ricetta. Qualche giorno dopo lo stesso tizio torna dal dottore e chiede degli antidolorifici. Il dottore chiede "Perché, ti fa troppo male il ca..o?" "No, " risponde il tizio "e' per i polsi - le ragazze non si sono fatte vedere!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Se sei in anticipo all'appuntamento, non verra'. Se sei puntuale, dovrai aspettare. Se sei in ritardo, se ne sara' gia' andata.

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Rosalia e Calogero, due sposini siciliani, stanno per consumare la prima notte di nozze; Calogero comincia a togliersi la camicia... Rosalia: Che braccia possenti che hai! Calogero: Questa è tutta dinamite per tia, Rosalia. Si toglie anche i pantaloni... Rosalia: Che gambe possenti che hai! Calogero: Questa è tutta dinamite per tia, Rosalia. Calgero si toglie anche la canottiera... Rosalia: Che pettorali che hai! Calogero: Questa è tutta dinamite per tia, Rosalia. Lo sposo alla fine si toglie le mutande... Rosalia: Calogero, ma con tutta sta dinamite la miccia cosi corta ce l'hai? Inviata da crigiuda il 19/09/2000

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un paracadutista di leva sta per fare il suo primo lancio. Arrivato il suo turno quando si trova di fronte il vuoto ha dei seri dubbi. Allora il sergente: - Via soldato... cosa aspetti a buttarti? - e se non funziona il paracadute? - Non ti preoccupare... hai quello di riserva! - e se non funziona nemmeno quello di riserva? - Beh... non appena arrivi a terra te li fai cambiare!

Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 163 di 253: dalla 811a posizione alla 815a.

253 ... 165 164 163 162 161 160 159 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 11:00 22 112024 fbotz1