Dal confessore. "...e perché hai preso a bastonate il tuo ragazzo?" "Perché mi ha portata a casa sua, mi ha baciata, ha cominciato a spogliarmi...e poi ha gridato: " pesce D'aprile!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Donna baffuta
Tutti gli uomini della mia famiglia avevano la barba e anche la maggior parte delle donne
Lui: "Eh… che ne dici se… ehm, voglio dire… ti dispiacerebbe". Lei: "Andare a letto con te? Ma certo tesoro, figurati!" Lui: "No, non volevo dire quello. Volevo solo dire che tu mi prestassi diecimilalire". Lei: "Ma sei mica matto? Ti conosco appena…".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo viene presentato ad una bellissima donna e, dopo qualche bicchiere, le chiede: "Verresti a letto con me per 500.000 lire..?" -La ragazza ci pensa un attimo e poi risponde: "Si..!" - "e per 10.000 lire..!" - chiede di nuovo il giovane. La ragazza si arrabbia e dice: "Ma chi credi che io sia..?" -"Tesoro.." - dice l'uomo - "Quello lo abbiamo già stabilito..Ora stiamo discutendo sul prezzo.!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Una signora cade dal balcone mentre sta lavando i vetri e si infila a testa in giù in un cassonetto della spazzatura. Un ubriaco esce da un bar e nota le due gambe che escono dal cassonetto, si avvicina e con la mano sposta le mutande della povera signora, scuote la testa e ritorna nel bar a chiamare un suo amico ubriaco pure lui - Vieni con me ti devo fare vedere una cosa!! Insieme si avvicinano al cassonetto l'ubriaco sposta di nuovo le mutande ed esclama: - E' un po' usata... ma io non l'avrei buttata via...
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 164 di 253: dalla 816a posizione alla 820a.