Quando dio creo' "L'uomo" creo' prima L'uomo e poi la donna. Non per nulla si esegue prima la brutta copia e poi la bella!!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Fra amici: "Sono due giorni che non parlo con mia moglie..." "Avete litigato?" "No, non voglio interromperla."
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Marito e moglie sono a letto. Il marito bacia la moglie e le chiede: "Cara, vorresti...?. La moglie risponde: "Scusa, ma ho proprio un mal di testa tremendo. Ho avuto uan giornata molto pesante e sono terribilmente stanca". Il marito dice: "Capisco, mi dispiace". La notte dopo lui ci riprova e la moglie risponde: "Mi spiace, ma ho un tremendo mal di denti". Lui dice: "Capisco, non preoccuparti". La terza notte fa un altro tentativo e questa volta la moglie urla: "Maniaco sessuale! Tre notti di fila!".
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
La moglie per uscire prende la Ferrari del marito.Al suo ritorno l'auto è completamente distrutta e il marito, vedendo lo stato pietoso di tutta la carrozzeria, urla: "Ma...ma...cos'e' successo!"-"Niente, caro.Una bicicletta mi è venuta addosso..."-"Una bicicletta?e quante volte?"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Costanzo e domitilla prima notte di nozze! Costanzo si spoglia e dice a domitilla"kiudi le finestre".e domitilla.."caro...perke'" "amore devi vedere qualcosa di unico...ke nn hai ami visto; spegni le luci e vieni sotto le coperte" "amore xke'?" "domitilla...vieni nn temere" domitilla si infila a letto sotto le coperte e il marito con aria investigativa dice"hai mai visto il mio orologio fosforescente??"
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 226 di 253: dalla 1126a posizione alla 1130a.