Un tale torna a casa tutto euforico e dalla strada comincia a chiamare la moglie: "Mariaaa! Mariaaa!!". La moglie si affaccia alla finestra: "Che c'è, Antonio?" "Maria, prepara le valigie che ho fatto 13 al totocalcio!" "Ma è meraviglioso! E cosa devo prendere? Roba invernale o estiva?" "Quello che ti pare, basta che te ne vai!".
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Una donna bussa alla porta di un monastero; il Padre guardiano le apre e chiede: "Dimmi fanciulla, di cosa hai bisogno?" "Vorrei avere un figlio!" "Un figlio?! E vieni qui?" "Sì, mi hanno detto che in questo sacro luogo, con un Ave Maria si poteva rimanere incita." "Veramente era con un Padre nostro, ma l'abbiamo cacciato via!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Prima notte di nozze.Carmelo kiama la moglie e la fa accomodare a letto.e dice"-togliendo la camicia-banzaaaaaai" e la moglie con aria poco sorpresa resta a vedere.poi toglie i pantaloni e il marito esclama"..banzaaaaaaaaai!!" e la moglie indifferente...ad 1 certo punto Carmelo vuol arrivare al tocco finale...abbassa le mutande ed esclama"...banzaaaaaai" "bonzaaaai vorrai dire!no?"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
"Luisa, mi ha detto che le hai detto quel segreto che ti avevo detto di non dirle" "Ma io le avevo detto di non dirti che glielo avevo detto" "Pazienza!Ma ora non dirle che ti ho detto che lei me l'ha detto!"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Due ricchi, marito e moglie, ormai al verde: S: Eh Giuseppina, pero', se tu imparassi a cucinare noi potremmo licenziare anche la cuoca! G: Eh sì salvatore, lo so', lo so'!! S: Giuseppina, amore mio, pero' se tu imparassi a pulire la casa noi potremmo licenziare anche la cameriera! G: Eh sì salvatore, lo so' lo so'!! S: Pero', se tu imparassi a tenere il giardino, noi, cara Giuseppina, potremmo licenziare anche il giardiniere!! G: Eh va be', lo so', pero', se tu imparassi a fare l'amore, noi potremmo licenziare anche l'autista!!
Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 227 di 253: dalla 1131a posizione alla 1135a.