Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » uomini e donne » pagina 216

barzellette


stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Una signora si lamenta col suo medico perché suo marito non è più virile con lei sessualmente e chiede se c'è qualche medicina rivitilizzante.Il dottore le dà una bottiglietta dicendole: "Provi con questa, basta che lei metta poche gocce nella minestra di suo marito e vedrà che faranno effetto."Qualche giorno dopo il medico incontra la signora in strada e le chiede se ha fatto quella prova."Si... è veramente miracolosa, mio marito subito dopo aver finito di mangiare la minestra mi è saltato addosso, mi ha gettata sul tavolo e..." risponde lei imbarazzata."e allora perché non è contenta?"-"Perché ora non ho più il coraggio di cenare al ristorante!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un uomo e una donna stanno facendo l'amore. A un certo punto, lei domanda, preoccupata, a lui: "Secondo te, questo è un rapporto a "rischio"?" "Beh, effettivamente, se ora si accendono le luci del cinema, siamo fregati."

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Lui barbone lei poverissima si sposano.Fa lui vicino a lei: cara di cosa vivremo!Risponde lei: d'amore caro.La sera nel tornare a casa l'uomo vede la moglie nuda sul termosifone e gli chiede cosa facesse li.Lei risponde: Sto scaldando la cena per stasera.

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

Eva, nel paradiso terrestre, si lamenta perché è sola. Dal cielo una voce la rassicura: "Non preoccuparti, ci sono qua Io e pensero' a qualcosa". Dopo un po' la stessa voce: "Ci sono: creero' l'uomo. Pero' attenzione, Eva, perché non riesco più a farlo perfetto come te. Sarà un po' egoista, un po' cialtrone, e vorrà sempre comandare. Ti va bene?" Eva ci pensa un attimo e risponde: "Si', va bene tutto, l'importante è non restare qui da sola" e la solita voce: "Pero' mi devi promettere una cosa: non devi mai fargli sapere di essere stato creato dopo di te. L'uomo è molto suscettibile, e se si offende non so proprio cosa può capitare. Allora, mi dai la tua parola?" Eva: "Si', ti do la mia parola" La voce: "Parola d'onore?" Eva: "Certo, parola d'onore" La voce: "Da donna a donna?"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Due coniugi nel Parco vedono un giovane e una bella donna seduti su una panchina. Lui bacia Lei appassionatamente."Perché non lo fai anche tu..?" Chiede la moglie. "Mia cara.." Sospira il marito. "Io non conosco nemmeno quella donna..?"

Sono presenti 1262 barzellette. Pagina 216 di 253: dalla 1076a posizione alla 1080a.

253 ... 218 217 216 215 214 213 212 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

18 ms 06:46 22 112024 fbotz1