In questa categoria oggi sono state inserite 2 barzellette.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Dialogo tra figlio di carabiniere che frequenta la seconda elementare e sua madre: - Mamma, mamma, oggi in classe abbiamo fatto un tema e io ho preso il voto più alto della classe! - Per forza, ragazzo mio, sei figlio di un carabiniere... -...e poi abbiamo fatto i disegni alla lavagna e la maestra ha detto che i miei sono stati i più belli di tutti... - Beh, sei figlio di un Carabiniere... -...e poi siamo andati in palestra e io ho saltato più in alto di tutti... - Certo, sei figlio di un Carabiniere, cosa credi? -...e poi siamo andati negli spogliatoi a fare la doccia. Sai, abbiamo fatto a gara a chi aveva il pisellino più lungo... e ho vinto io!! - Per forza, figlio mio, hai trent'anni!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere sta pitturando il soffitto della caserma sporcando di vernice per terra. Entra il maresciallo: "Potevate mettere un foglio di giornale sotto la sedia" e l'appuntato: "Grazie, ma ci arrivo lo stesso!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
L'ufficiale medico ha di fronte un brigadiere. -Dottore, ogni volta che prendo un caffe' ho una fitta all'occhio destro... e il medico: -Hai provato a togliere il cucchiaino dalla tazzina?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una pattuglia dei Carabinieri ferma un motociclista. Uno dei due agenti si avvicina, guarda la moto e gli dice: "Bollo!". E il motociclista: "Beato lei, io schianto dal freddo!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere deve prendere il treno.Recatosi alla stazione si accorge che mancano tre ore alla partenza e decide quindi di andare a un cinema lì vicino.Fatto il biglietto, entra, si siede e aspetta che il film inizi.Si spengono le luci, inizia la programmazione, passano i titoli di testa e quindi appare la scritta: Parte prima. Il carabiniere si alza di scatto, corre verso l'uscita e si dirige verso la stazione imprecando: "Accidenti, parte prima!".
Sono presenti 1483 barzellette. Pagina 124 di 297: dalla 616a posizione alla 620a.